logo Ata Volley logo innova energie
Under 18 F

L’Under 18 femminile cala il tris, Lizzana-Volano battuta

L’Under 18 dell’Innova Volley Tione prosegue nella propria marcia a punteggio pieno nella prima fase del campionato di categoria (girone A). Le ragazze allenate da Anna Salvaterra, che nelle prime due giornate avevano superato la concorrenza di Trento Volley e Sopramonte, si sono ripetute contro il Lizzana-Volano, superato con il punteggio di 3-1 sul campo di casa dell'Istituto Comprensivo di Tione.

Un avvio di stagione niente male per la formazione tionese, particolarmente giovane, ma più che promettente, capace lo scorso anno di conquistare il titolo di campione trentino nella categoria Under 16.
«Contro il Lizzana-Volano non abbiamo giocato la nostra miglior partita - commenta l'allenatrice Anna Salvaterra -, ma va dato atto alle nostre avversarie di aver fatto un'ottima partita in chiave difensiva. Questo ci ha messo non poco in difficoltà. Iniziare il campionato con tre vittorie, comunque, non può che farci felici e rappresenta un ottimo risultato, anche perché la nostra è una squadra molto giovane».

Innova Volley Tione – Lizzana-Volano 3-1 (25-14, 25-22, 15-25, 25-20)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Abbrescia, Siria Giongo, Veronica Scaia, Maria Floriani, Sara Carli, Erica Chemotti, Giada Pederzolli, Marica Bagattini, Ivona Baloska. Allenatore: Anna Salvaterra.

La classifica: Basilisco Rotalvolley p. 11, Innova Volley Tione* e Trento Volley 9; Bassa Vallagarina* 4; Lizzana-Volano 3; Marzola* e Sopramonte* 0 (* una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook