L’U13 femminile vince il derby e approda ai quarti di finale
L’Under 13 femminile targata La Cassa Rurale vince il combattuto derby giudicariese con le chiesane del Team Volley C8 e accede ai quarti di finale del campionato di categoria, dove le ragazze allenate da Sabrina Quarta se la vedranno con la vincente della sfida tra Ata Trento e Bolghera.
La sfida degli ottavi è stata incerta fino all’ultimo e si è decisa al tie-break, vinto 18-16 dal club tionese, che dopo aver vinto il primo set si è trovato a rincorrere, ma è riuscita a centrare l’obiettivo. «È stata una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre, come testimoniato dal punteggio finale – commenta Sabrina Quarta – Dobbiamo migliorare la fase difensiva, ma siamo soddisfatte del bel risultato conseguito».
Campionato Under 13 Femminile – Ottavi di finale
Team Volley C8 – La Cassa Rurale 2-3
(19-25, 25-12, 25-22, 21-25, 16-18)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Nicole Pregnolato, Angelica Pizzini, Angela Festi, Nadia Panelatti, Desiree Tosto, Michela Bonomi, Sofia Brisaghella, Isabel Pellizzari, Elena Gobbi, Linda Ghezzi, Caterina Comai, Chiara Bugna, Camilla Bonapace. Allenatore: Sabrina Quarta. Secondo Allenatore: Mauro Gobbi. Dirigente accompagnatore: Franco Gobbi.