Brenta-Innova Volley premiato a Trento dal quotidiano l’Adige
Un importante e gradito riconoscimento, che premia la programmazione e il lavoro svolto, in primis, per la cura e la crescita del vivaio. Una società di periferia con numeri da “grande”. Il Brenta – Innova Volley Tione è stato premiato giovedì 26 ottobre a Trento nell’ambito della presentazione del magazine «W Volley», curato dal quotidiano l’Adige e distribuito gratuitamente domenica a tutti quanti acquisteranno il giornale in edicola.
Il Brenta – Innova Volley Tione ha ricevuto un pubblico «grazie» per il lavoro quotidiano svolto con i propri 200 tesserati. Dalla base fino alla serie C maschile.
«In questi anni ci siamo impegnati tantissimo per creare un movimento focalizzandoci sull’attività giovanile come mission principale – ha commentato a margine della premiazione il presidente della società Stefano Parolari -. Lo sport porta valori e l’importanza di avere dei ragazzi in palestra e non sulle strade è evidente».
Non è mancato un ringraziamento a tutte le realtà e le persone che rendono possibile tutto questo. «Siamo fortunati perché i territori di periferia sanno ancora valorizzare il nostro lavoro e non fanno mancare il loro supporto a livello economico – ha aggiunto Parolari -. Mi riferisco a Casse Rurali, Comuni e importanti sponsor privati. In questo senso voglio ricordare la partnership che abbiamo da quattro anni con Innova. Importante è il supporto delle persone con una ventina di loro che accolgono ragazzi e ragazze in palestra».