logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Esordio vincente (e convincente) per la 1ª Divisione Femminile

Si apre con una bella vittoria il cammino in campionato della Prima Divisione femminile dell’Innova – Brenta Volley, che vince e convince nel match interno con le pari categoria dell’Alta Valsugana, già superate in trasferta il 4 ottobre scorso nella sfida di Coppa Province.

Le ragazze allenate da Massimiliano Bucci, sostenute da un ottimo pubblico, risolvono la pratica in tre set, vinti con il punteggio di 25-17, 25-20, 25-22. Un successo che permette alle giudicariesi di incamerare i primi 3 preziosi punti.
«È stata una bella partita, siamo riusciti a fare il nostro gioco e a concretizzare quanto creato – commenta coach Massimiliano Bucci -. Abbiamo accusato solamente un piccolo blackout all'inizio del secondo set, ma le ragazze si sono subito riprese. Sono contento, sia per la vittoria che per la prestazione: ci dà fiducia in vista delle prossime partite. Non può mancare un ringraziamento al pubblico, che ha aiutato molto la squadra durante tutto il corso della partita».
La Prima Divisione femminile dell’Innova – Brenta Volley tornerà in campo sabato primo novembre alle 20.30 a Nomi, dove ad attenderla troverà l’Aldeno Volley.

Campionato Prima Divisione Femminile – 1ª giornata

Innova Volley Tione – Alta Valsugana 3-0
(25-17, 25-20, 25-22)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Iris Panteghini, Maria Floriani, Marica Bagattini, Marta Bazzoli, Veronica Scaia, Lisa Frullini, Matilde Scarrazini, Giada Casanova, Siria Giongo, Sara Abbrescia, Giulia Federici. Allenatore: Massimiliano Bucci.

Classifica: Lavis, Innova Volley Tione e Vallelaghi p. 3, Castel Stenico 2, Anaune 1, Team Volley C9, Alta Valsugana, Marzola, Acme Sport Tridentum*, Aldeno Volley-Dx Adige*, Pallavolo C9* e Solteri* 0 (*una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri