logo Ata Volley logo innova energie
Under 15 M

Under 15 sconfitta con onore sul campo del C9 Arco/Riva

L’Under 15 dell’Innova Volley Tione ha ceduto con onore alla capolista C9 Arco/Riva, che ha dimostrato di meritare il primo posto attualmente occupato in classifica e di essere più avanti sotto il profilo tecnico e della velocità di gioco rispetto ai tionesi.
La squadra allenata da Franco Zoanetti si è però battuta egregiamente, dimostrando di avere ampi margini di crescita.

Manca ancora la necessaria continuità di gioco, che dovrà passare in primis da un miglior rendimento in battuta, al momento la principale pecca della giovane formazione giudicariese, sconfitta 3-0 nella sfida valevole per la quarta giornata della prima fase del campionato di categoria.
«Il C9 è una squadra attualmente più avanti di noi, sia sotto il profilo tecnico che della velocità di gioco – commenta l’allenatore del Brenta Volley Franco Zoanetti – Per buoni tratti del match, soprattutto nei primi due set, ce la siamo giocata quasi alla pari, nonostante i troppi errori in battuta. È la nostra pecca e fatichiamo a trovare la giusta continuità di gioco. Siamo andati bene in ricezione, un po’ meno in difesa. Sono comunque ottimista, perché sono sicuro che lavorando bene in palestra riusciremo a dire la nostra anche in partite come queste. I nostri ragazzi non possono altro che crescere e hanno tutte le qualità necessarie per farlo. Nel complesso la squadra si è comportata bene e rimango più che fiducioso».

C9 Arco/Riva – Innova Volley Tione 3-0 (25-14, 25-22, 25-13)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Raffaelllo Artini, Pietro Bertolini, Gabriel Casiraghi, Federico Gnosini, Mattia Malacarne, Emiliano Salvaterra, Matteo Lorenzoni, Matteo Giuliani, Giovanni Parolari, Ermel Fedjuli, Simone Pederzolli, Ernesto Favoroso. Allenatore: Franco Zoanetti.

Campionato Under 15 maschile 1ª fase - 4ª giornata

C9 Arco/Riva – Innova Volley Tione 3-0 (25-14, 25-22, 25-13)
Acv Miners – Itas Trentino Blu 3-0 (25-15, 25-17, 25-11)
Sts Dlf Bolzano – Digital Office Promovolley 3-0 (26-24, 25-18, 25-11)

Classifica Campionato Under 15 maschile – 1ª fase

C9 Arco/Riva p. 12; Acv Miners 9; Ssv Bruneck* 8; Itas Trentino Blu 6; Sts Dlf Bolzano 4; Innova Volley Tione 3; Itas Trentino Gialla* 2; Digital Office Promovolley 1 (* partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,656 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook