logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

L’Innova Volley Tione chiude il 2021 con una vittoria

Un’altra vittoria, altri 3 punti, che proiettano l’Innova Volley Tione nei quartieri nobili della classifica, ad appena due lunghezze dall’attuale capolista Ausugum. La strada da fare è ancora tanta, ma se è ancora vero che il buon giorno si vede dal mattino, la squadra allenata da Anna Salvaterra ha posto delle ottime basi per il prosieguo del torneo.

Nella settima giornata del campionato di serie D, il team femminile del Brenta Volley ha battuto 3-1 il Predaia, superandolo in classifica.
Le tionesi hanno avuto un ottimo approccio alla partita, imponendosi con autorità nel primo set (25-14), per poi vincere anche il secondo parziale (25-22). Il terzo set è stato appannaggio delle avversarie (vittoriose 25-19), mentre il quarto si è concluso con il medesimo punteggio, ma questa volta in favore dell’Innova Volley.

«Abbiamo fatto una discreta partita – commenta l’allenatrice Anna Salvaterra – Possiamo e dobbiamo crescere ancora sotto molti aspetti, soprattutto nell’intesa tra palleggiatori e centrali, ma è normale vista la giovane età delle nostre palleggiatrici. La prestazione è stata nel complesso buona, così come lo è il risultato. A quattro partite dal termine del girone d’andata, ci troviamo in una posizione di classifica inaspettata, anche se significa poco. È ancora presto per fare bilanci e non dobbiamo farci prendere dai facili entusiasmi. Siamo sulla strada giusta e, se riusciremo a essere più continue nel gioco, potremo fare ancora meglio».

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Innova Volley Tione – Predaia 3-1 (25-14, 25-22, 19-25, 25-19)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Ilaria Valentini, Lisa Frullini, Sabrina Quarta, Maddalena Bonomi, Genny Riccadonna, Erica Chemotti, Rachele Antolini, Carlotta Antolini, Giada Pederzolli, Nancy Parisi, Martina Manente, Sara Moneghini, Marta Bazzoli. Allenatore: Anna Salvaterra.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook