logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F

Under 16 da applausi: batte l’Argentario e vola alle final four

È festa grande in casa Innova Volley Tione, che ha centrato la qualificazione alla final four con la squadra under 16 femminile. Un risultato che è motivo di grande orgoglio per la società presieduta da Stefano Parolari, che nei quarti di finale dei playoff del campionato di categoria ha avuto la meglio su un club blasonato come l’Argentario, forte di una squadra dall’ottimo valore sia tecnico che fisico.

Un dato che la dice lunga sulla bontà del lavoro svolto e sull’impegno messo in campo dalle ragazze allenate da Sabrina Quarta e Anna Salvaterra, che, dopo il successo (3-2) conquistato in trasferta la scorsa settimana, si sono ripetute sul campo di casa, questa volta imponendosi con il punteggio di 3-1.
«Abbiamo raggiunto un grande risultato, che ci riempie di orgoglio e rende merito all’impegno di tutti, società, staff tecnico e giocatrici – commenta l’allenatrice Sabrina Quarta -. Abbiamo giocato una buona partita, eccezion fatta per il terzo set. Le ragazze si sono aiutate in campo e hanno raccolto i frutti del lavoro svolto durante tutta la stagione. Ora andremo a giocarci la final four, con l’entusiasmo e la voglia di chiudere al meglio un’annata stupenda. Per il terzo anno consecutivo, con questo gruppo, ci siamo confermate tra le migliori quattro squadre trentine ed è un risultato storico per la nostra società esserci riuscite con l’under 16».

Innova Volley Tione – Argentario 3-1 (25-23, 25-18, 17-25, 25-17)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Carli, Maria Floriani, Erica Chemotti, Marica Bagattini, Giorgia Malesardi, Sara Abbrescia, Aurora Donati, Michela Devilli, Giada Pederzolli.
Allenatore: Sabrina Quarta.
Secondo allenatore: Anna Salvaterra.

Le squadre qualificate alla final four

Innova Volley Tione
Trento Volley Marzola
Torrefranca Volley
C9 Arco/Riva

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook