logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

Mattia Malacarne convocato per il «Club Italia allargato»

C’è anche un atleta del Brenta Volley, Mattia Malacarne, tra i 14 trentini convocati dal Centro di Qualificazione Regionale per l’iniziativa «Club Italia allargato», che si terrà al Centro di Preparazione Olimpica dell’Acquacetosa a Roma da lunedì 6 febbraio a domenica 12 febbraio.

I giovani pallavolisti sosterranno una settimana d’allenamento, sotto la guida dello staff federale. Per Mattia, schiacciatore classe 2007, non sarà un’esperienza nuova, ma di una conferma, lui che era già stato convocato anche nel corso della passata stagione. Sarà indubbiamente un’occasione di crescita per il giovane portacolori della società presieduta da Stefano Parolari, premiata per il grande impegno profuso nella cura del vivaio, il “core business” della società.

I 14 TRENTINI CONVOCATI PER IL «CLUB ITALIA ALLARGATO: Rhenz Alvares (Trentino Volley); Elia Benuzzi (C9 Arco Riva); Nicolas Bolognani (Trentino Volley); Francesco Cavalieri (Lagaris); Jacopo Fregnan (Trentino Volley); Mattia Malacarne (Brenta Volley); Lorenzo Mangia (C9 Arco Riva); Alessandro Marconi (C9 Arco Riva); Simone Maurina (Miners); Federico Pitto (Trentino Volley); Lorenzo Profumo (C9 Arco Riva); Leonardo Scandiuzzi (Promovolley); Gabriele Sitton (Trentino Volley); Alessandro Vicentini (Promovolley).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri