logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

Reazione da 3 punti per l’Innova Volley, che batte 3-0 l’Itas

Una dolce vittoria, per togliersi dalla bocca l’amaro lasciato dalla sconfitta in rimonta patita a metà settimana sul campo del San Giorgio. La serie D femminile dell’Innova Volley Tione è tornata a vincere e lo ha fatto grazie a una bella prestazione, che è valsa il bottino pieno nel confronto con l’Itas Trentino.

È stato un confronto tra due formazioni giovani e ad avere la meglio sono state le tionesi, che hanno trovato la sperata reazione dopo un periodo non facile, in primis sotto il profilo delle prestazioni. Questa volta, le ragazze allenate da Anna Salvaterra sono riuscite a mantenere alta la concentrazione per tutta la durata del match: ne è uscito un successo pieno, un 3-0 che serve tanto per la classifica quanto per il morale, nella speranza di riuscire – da qui in avanti – a trovare la necessaria continuità di risultati.
«Abbiamo giocato bene, cariche e convinte dall’inizio alla fine della partita – commenta l’allenatrice dell’Innova Volley Tione Anna Salvaterra -. Quando vedo giocare così la mia squadra, non posso che rammaricarmi per le tante occasioni che abbiamo buttato via nel corso della stagione, ma oggi dobbiamo prendere tutto ciò che c’è di positivo: non abbiamo mai perso la concentrazione, abbiamo giocato come sappiamo e siamo riuscite a prenderci tre punti importanti, il giusto premio a fronte della buona prestazione offerta dalle ragazze».

Campionato Serie D femminile – Ventunesima giornata

Innova Volley Tione – Itas Trentino 3-0 (25-19, 25-23, 27-25)

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri