logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

«Ciao Italo», mancherai a tutti noi...

«Ciao Italo», ti salutiamo così perché purtroppo questo destino ti ha allontanato dalla palestra all’improvviso e troppo presto, senza darci il tempo di un “Ciao Italo alla prossima”.
Eri un arbitro preciso e imparziale quando entravi in palestra nel ruolo di arbitro per il Comitato, e sei stato un amico per noi nel tuo tempo libero, con i tuoi insegnamenti, con le tue sgridate costruttive, con la tua sincerità.

Hai aiutato tutti noi in tanti momenti che ricorderemo nel cuore, instancabile e preciso come solo tu sapevi essere. Quante volte tra noi abbiamo detto “chiediamo un aiuto a Italo"... e quell’aiuto è sempre arrivato puntuale e onesto.
Ti ricordiamo in cima alle gradinate delle tribune, sempre in quel posto, a osservare attento..per poi scendere a fine partita a salutare e dare il tuo parere esperto. Tante discussioni con te, perché era difficile tenerti testa, ma con la tua determinazione riuscivi ad essere un aiuto a migliorare.
Mancherai a tutti noi, mancheranno i tuoi suggerimenti, mancherà la premura con cui ci ricordavi di lasciare tutto in ordine, mettere via i palloni e spegnere le luci a fine giornata.
Ciao Italo, grazie di cuore per aver amato la pallavolo insieme a noi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri