logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F

L’Innova Tione Castel Stenico chiude la stagione con un successo

Chiusura di stagione con vittoria per l’Under 16 femminile targata Innova Volley Castel Stenico, che nell’ultimo match della fase finale per le posizioni dal 15° al 18° posto ha superato con il punteggio di 3 set a 1 le pari categoria della Lakes Levico Caldonazzo, dando seguito alla vittoria conquistata tre giorni prima in casa dell’Ausugum (0-3).

Si è conclusa con soddisfazione un’annata intensa per la nuova formazione nata dall’unione d’intenti tra Innova Volley Tione e Castel Stenico.
«Innanzitutto vorrei ringraziare le due società che hanno permesso a me e le ragazze di vivere quest'annata sportiva in palestra – commenta l’allenatore Matteo Failoni -. Poi vorrei ringraziare Roberto che è stato un sostegno fondamentale per tutta la stagione. E infine vorrei ringraziare le ragazze che si sono impegnate per tutto l’anno e che sono cresciute notevolmente sia dal punto di vista tecnico che come squadra. Ora faremo gli ultimi allenamenti e poi ci godremo il meritato riposo».

Fase finale 15°-18° posto – Ultima giornata

Innova Tione Castel Stenico – Lakes Levico Caldonazzo 3-1 (25-14, 23-25, 25-23, 25-21)

CLASSIFICA FINALE 15°-18° POSTO: Pizzeria Gams p. 9; Innova Tione Castel Stenico 6; Lakes Levico Caldonazzo 3; Ausugum 0.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri