logo Ata Volley logo innova energie
Under 13 F

L’under 13 di coach Borromeo chiude la stagione tra gli applausi

Si sapeva che il confronto con le pari categoria della Trento Volley, la principale candidata per il successo finale, era improbo, ma l’Under 13 femminile di coach Luigi Borromeo l’ha affrontata con il giusto spirito, nonché come un premio per il cammino compiuto durante tutto il corso della stagione.

Dopo aver chiuso il proprio girone al quarto posto, garantendosi un posto tra le prime otto della categoria a livello provinciale, l’avventura della squadra che porta il nome dello sponsor La Cassa Rurale è terminata ai playoff, nel match che metteva in palio un posto per la final four del campionato di categoria.
Lì le tionesi hanno trovato la forte formazione dell’Ata Trento Volley, che ha dominato il girone A senza perdere nemmeno un set in tutto l’arco della stagione. Ne è uscito l’ennesimo 3-0 per le trentine, che non ridimensiona però quanto fatto dalla giovane squadra giudicariese.
«La stagione è stata positiva per le nostre giovani atlete – commenta coach Luigi Borromeo al termine dell’annata sportiva -. Nel biennio post-Covid hanno maturato una buona esperienza, che lascia ben sperare per il futuro».

Playoff Campionato Under 13 femminile

Trento Volley – La Cassa Rurale 3-0 (25-9, 25-11, 25-8)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri