logo Ata Volley logo innova energie
Serie D maschile

A Tione vince il Lagaris, ma l’Innova Volley non sfigura

Il risultato finale è fin troppo penalizzante, soprattutto a fronte della prestazione offerta dall’Innova Volley Tione, che nell’ottava giornata del campionato di serie D maschile è stata superata in casa dal Lagaris, seconda forza del torneo.

La squadra allenata da Franco Zoanetti ha tenuto testa alla quotata avversaria, senza però a riuscire a concretizzare il buon gioco espresso: la formazione lagarina si è imposta in tre set, chiusi sul punteggio di 25-19, 25-22 e 25-23.
«Peccato per il risultato finale, che è fin troppo severo nei nostri confronti – commenta coach Zoanetti -. A mio modo di vedere avremmo meritato qualcosa di più. Tuttavia, penso che la mia squadra abbia disputato una buona partita e giocato un’altrettanto buona pallavolo. Stiamo cominciando a trovare i giusti meccanismi. Ora dobbiamo concentrarci su alcuni fondamentali, cercando di portarli a livelli più elevati».

Campionato Serie D maschile – 8ª giornata

Innova Volley Tione – Lagaris 0-3 (19-25, 22-25, 23-25)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Davide Malacarne, Stefano Scalfi, Luca Rossi, Niccolò Cavicchioli, Michele Bertolini (L), Andrea Pretti, Luca Susini, Nicola Pedretti (L), Riccardo Scalfi, Lorenzo Zamboni, Luca Visconti, Giulian Farina. Allenatore: Franco Zoanetti.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri