logo Ata Volley logo innova energie
Under 17 M

Bottino pieno per l’U17 maschile: 3-0 alla Sts Junior Bolzano

L’Under 17 maschile dell’Innova Volley Tione rispetta il pronostico della vigilia nel match valevole per l’ottava giornata della seconda fase del campionato di categoria, disputata sul campo di casa contro l’Sts Junior Bolzano, una delle formazioni più giovani del torneo.

I ragazzi allenati da Franco Zoanetti hanno mantenuto costantemente il controllo delle operazioni e hanno chiuso la pratica in tre set. «La partita, per noi, si è subito incanalata sui binari desiderati – commenta coach Zoanetti – e siamo riusciti a esprimere la nostra pallavolo. Quando si vince non si può che essere contenti, ma bisogna sempre analizzare le partite nell’ottica della crescita della squadra. Da questo punto di vista, pecchiamo ancora in battuta, con qualche errore di troppo anche nelle soluzioni non forzate. È un fondamentale sul quale dobbiamo ancora lavorare molto».

Campionato Under 17 maschile 2ª fase (Girone B) – 8ª giornata

Innova Volley Tione – Sts Junior Bolzano 3-0 (25-19, 25-13, 25-17)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Matteo Giuliani, Gabriel Casiraghi, Ernesto Giacomo Favoroso, Matteo Lorenzoni, Daniele Bonapace, Emiliano Salvaterra, Francesco Pepe, Simone Pederzolli, Riccardo Parisi, Giovanni Parolari, Federico Gnosini, Raffaello Artini, Pietro Bertolini (L), Davide Scalvini (L). Allenatore: Franco Zoanetti. Dirigente accompagnatore: Enzo Armani.

CLASSIFICA: Lagaris* e Innova Volley Tione p. 20; Itas Trentino B 16; Promovolley* 7; Sts Junior Bolzano 6; Miners Argento 0 (*una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,812 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri