logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

Serie D: l’Innova Volley Tione apre i playout con una vittoria

L’Innova Volley Tione ha iniziato con il piede giusto i playout per la permanenza nel campionato di serie D femminile, che vedono impegnate anche alcune formazioni di Prima Divisione, a loro volta in cerca del pass per la promozione nella categoria superiore.
La squadra allenata da Luigi Borromeo si è imposta sul campo dell’Anaune, piegando la squadra nonesa in tre set, chiusi sul punteggio di 24-26, 26-28, 25-27.

Le giudicariesi, reduci dalla sfida di venerdì sera disputata con l’Under 18 in casa dell’Ata Trento, hanno pagato un po’ la stanchezza fisica e mentale accumulata nell’ultimo periodo, ma sono comunque riuscite a centrare l’obiettivo.
«Abbiamo giocato contro una buona squadra, in un clima a tratti anche piuttosto ostile – commenta coach Borromeo -. Non abbiamo vissuto la nostra serata più bella e brillante, ma va bene così. Le avversarie ci hanno preso le misure e noi ci abbiamo messo un po’ del nostro, ma... contava vincere e abbiamo vinto».

Campionato serie D femminile – Playout 1ª giornata

Anaune – Innova Volley Tione 0-3 (24-26, 26-28, 25–27)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Ivona Baloska, Sara Abbrescia, Marica Bagattini, Sara Carli, Erica Chemotti, Aurora Donati, Maria Floriani, Giada Pederzolli, Viola Pradini, Chiara Salvaterra, Evelin Scaia, Veronica Scaia. Allenatore: Luigi Borromeo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri