logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F

Under 16 femminile bella a metà, sconfitta al tie-break

Due set ottimi, poi qualche errore di troppo ha compromesso una vittoria che sembrava ormai a portata di mano. L’Under 16 femminile targata La Cassa Rurale, che era reduce dal successo (3-2) contro il Fiemme Fassa Volley, deve accontentarsi di un punto nel match disputato sul campo della Volley Valle dei Laghi, che è riuscita a ribaltare il punteggio e ad andare a prendersi la vittoria al tie-break.

Nella sfida valevole per la seconda giornata della terza fase del campionato, i primi due parziali hanno premiato le ragazze allenate da Sabrina Quarta (19-25, 25-27 i parziali), ma poi si è spenta la luce. «Nei primi due set le ragazze sono state molto ordinate in campo e hanno commesso pochi errori – commenta l’allenatrice del Brenta Volley -. Poi si sono un po’ scomposte ed è arrivato qualche errore di troppo, che ha portato alla sconfitta. È un peccato, perché la partita si era messa bene. Cercheremo, come sempre, di prendere ciò che di buono abbiamo fatto e di lavorare su ciò che, invece, è andato meno bene».

Campionato Under 16 femminile 3ª fase – 2ª giornata

Volley Valle dei Laghi – La Cassa Rurale 3-2 (19-25, 25-27, 25-16, 25-19, 15-9)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Nicole Boffo, Serena Ferretti, Sara Giordani, Sara Girardi, Anna Girardi, Karin Maier, Linda Panato, Maria Teresa Faraci, Basma Belfassi, Gaia Olivieri, Giada Scalvini, Sofia Vaccaro. Allenatore: Sabrina Quarta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri