logo Ata Volley logo innova energie
Under 13 F

L’Under 13 femminile stacca il pass per la final four

Risultato di prestigio per l’Under 13 femminile dell’Innova Volley Tione, che oggi ha superato di slancio l’ostacolo dei quarti finale e ha conquistato il pass per la final four del campionato di categoria, in programma nel prossimo weekend. Nella sfida dei quarti, le ragazze allenate da Sabrina Quarta hanno avuto la meglio sulle pari età del Mori, battute in tre set con il punteggio di 25-13, 25-15, 25-19.

«Torneremo a giocare la final four del campionato Under 13 femminile a distanza di cinque anni dall’ultima volta – commenta l’allenatrice Sabrina Quarta -. Un risultato importantissimo per la nostra società. Le ragazze hanno giocato molto bene nel match dei quarti di finale, così come per tutta la stagione, e siamo tutti soddisfatti per il raggiungimento di questo bellissimo traguardo. Queste giocatrici lo scorso anno hanno dovuto affrontare un campionato difficile, durante il quale hanno perso molte partite. Non si sono mai scoraggiate e hanno continuato a lavorare con impegno: questo è il meritato risultato».
Domenica prossima, dunque, la giovani pallavoliste dell’Innova Volley Tione si giocheranno il titolo di campionesse del Trentino con le altre tre squadre qualificate alla final four, ovvero Basilisco, Fornace e Itas Trentino-Torrefranca.

Campionato Under 13 Femminile – Quarti di finale

Innova Volley Tione – Mori 3-0 (25-13, 25-15, 25-19)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Cecilia Parolari, Sofia Cincinnato, Elisa Visconti, Ginevra Valenti, Martina Molinari, Emma Nicolini, Diana Ghezzi, Angelica Scalfi, Melissa Monfredini, Angela Festi, Chiara Facchini. Allenatore: Sabrina Quarta. Secondo allenatore: Anna Salvaterra. Dirigente accompagnatore: Irene Valenti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,062 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri