logo Ata Volley logo innova energie
Varie

Innova Volley Tione è campione d’Italia Acli Under 19

L’Innova Volley Tione ha preso parte con successo alle finali nazionali del campionato Acli Under 19, andate in scena nello scorso weekend a Cesenatico. È stata una trasferta positiva per le ragazze allenate da coach Luigi Borromeo, che hanno vinto tutte le partite disputate, lasciando alle avversarie un solo set.

Le ragazze dell'Innova Volley Tione con il trofeo vinto a Cesenatico
Le ragazze dell'Innova Volley Tione con il trofeo vinto a Cesenatico

Dopo aver vinto il girone di qualificazione, garantendosi un posto per la finale per il titolo, nell’atto conclusivo la formazione giudicariese ha avuto la meglio sulle lombarde del Rozzano. A ideale coronamento del successo di squadra, l’Innova Volley Tione si è garantita anche il premio della miglior giocatrice del torneo, assegnato a Marica Bagattini.

«È stata una bella trasferta e un’altrettanto bella manifestazione – commenta coach Borromeo -. Vincere fa sempre piacere e credo che le ragazze abbiano vissuto un piacevole fine settimana. Un’esperienza come questa, oltre ad aver regalato una soddisfazione alla società, è importante per l’affiatamento e l’amalgama del gruppo».

Le ragazze dell’Innova Volley Tione impegnate a Cesenatico: Marica Bagattini, Sara Carli, Erica Chemotti, Aurora Donati, Siria Giongo, Giada Pederzolli, Viola Pradini, Evelin Scaia, Veronica Scaia, Ilaria Scossiroli.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri