logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

Numeri da record per il Brenta Kamp: si parte il 22 luglio

Si annuncia una nuova edizione di successo per il Brenta Kamp, che quest’anno ha fatto segnare un nuovo record in termini di partecipazione. Saranno ben 88, infatti, i giovani pallavolisti che che prenderanno parte all’iniziativa promossa dal Brenta Volley, aperta ai ragazzi nati tra il 2007 e il 2014.

Una grande opportunità per i ragazzi, che potranno vivere una importante esperienza, utile per il loro percorso di crescita, formazione e maturazione sportiva.
Il Brenta Kamp si svilupperà su due settimane: la prima, dal 22 al 27 luglio, sarà riservata agli atleti nati tra il 2012 e il 2014, mentre la seconda (29 luglio-3 agosto) vedrà impegnati i ragazzi nati dal 2007 al 2011.

Tanti, come anticipato, gli iscritti, con una folta rappresentanza del Brenta Volley, ma anche delle altre società giudicariesi Castel Stenico e Team Volley C8 di Storo. Non solo, però, perché al Brenta Kamp parteciperanno anche otto ragazzi provenienti da società più lontane, quali Lagaris, Trentino Volley e Sacrata Pallavolo di Civitanova (Marche). Questi ultimi verranno ospitati in famiglia dai ragazzi del Brenta Volley.
A coordinare il lavoro sarà, come nelle precedenti edizioni, una figura di spicco del volley nazionale, Adriano di Pinto, assistant coach dell’Itas Trentino Volley e Formatore Federale Fipav, supportato dagli allenatori del club tionese e da altri tecnici di comprovata esperienza.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri