«Buona la prima» in Coppa per la Serie C maschile
«Buona la prima» per la serie C maschile dell’Innova Volley Tione – Brenta Volley, che supera con un agevole 3-0 il Termeno nel match d’esordio della Coppa Trentino Alto Adige. La prima fase, strutturata a gironi, vede la formazione di coach Franco Zoanetti inserita nel raggruppamento D assieme al Lagaris e a due formazioni di Prima Divisione, ovvero Termeno e AltaValsugana. Le prime due classificate accederanno alla seconda fase.
Netta l’affermazioni dei giudicariesi, che si sono imposti in tre set in terra altoatesina, chiudendo la pratica con il punteggio di 25-17, 25-14, 25-10. «è stata una partita senza particolari emozioni, ma era importante partire bene – commenta coach Franco Zoanetti -. Abbiamo un bel gruppo e cercheremo di ripetere il bel campionato della passata stagione. Puntiamo a una salvezza tranquilla, cercando di divertirci e di far divertire il nostro pubblico».
La C maschile dell’Innova Volley Tione tornerà in campo sabato 4 ottobre alle 18 al Pala Don Guetti di Tione per affrontare l’AltaValsugana.
Coppa Trentino Alto Adige Girone D - Prima Giornata
Asv Tramin – Innova Volley Tione 0-3
(17-25, 14-25, 10-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Federico Zoanetti, Davide Malacarne, Stefano Scalfi, Riccardo Scalfi, Niccolò Cavicchioli, Simone Fontanalla, Lorenzo Zamboni, Luca Visconti, Luca Rossi, Nicola Pederzolli, Michele Bertolini (L). Allenatore: Franco Zoanetti. Dirigente accompagnatore: Onorio Riccadonna.