logo Ata Volley logo innova energie
Under 15 M

L’Under 15 maschile si sblocca e conquista i primi 3 punti

Arrivano alla terza giornata di campionato i primi punti per l’Under 15 maschile dell’Innova Volley Tione, che raccoglie il bottino pieno nel match contro i pari età della Pallavolo C9 Blu. I ragazzi allenati da Luigi Ferrari chiudono la pratica in tre set, mettendo in campo fin da subito la giusta carica agonistica e un positivo spirito di squadra.

«I ragazzi hanno giocato bene, composti e ordinati, hanno lottato su ogni pallone – commenta coach Ferrari -. Le capacità ci sono, ho visto delle belle azioni di squadra e delle scelte individuali un po' rischiose ma che ci hanno premiato. Ottimo lavoro».
C’è comprensibile soddisfazione anche tra i giocatori della formazione giudicariese. «La partita, nel complesso, è andata abbastanza bene – spiegano Dario Floriani e Samuele Maffei -. Siamo riusciti a rimanere tranquilli e concentrati, come dovrebbe essere sempre. Non sono mancati errori in battuta e in attacco, ma in ricezione e in difesa abbiamo lavorato bene. Sicuramente potevamo evitare qualche errore, ma ce l’abbiamo messa tutta, mostrando un bel gioco di squadra: il risultato si è visto. Nelle occasioni in cui i nostri avversari si sono fatti sotto nel punteggio, siamo stati bravi a non farci recuperare».

Campionato Under 15 maschile – 3ª giornata

Innova Volley Tione – Pallavolo C9 Blu 3-0
(25-14, 25-21, 25-18)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Mattia Armani, Sebastiano Bazzoli, Marko Bondar Lucchini, Kristian Chavkoski, Dario Floriani, Samuele Maffei, Pietro Joseph Oradini, Marco Passardi (L), Luca Prampolini (c), Davide Zambanini. Allenatore: Luigi Ferrari. Dirigente accompagnatore: Flavio Passardi.

Classifica: Itas Trentino* e Pallavolo C9 Bianca* p. 6, Promovolley* e Ssv Bozen 5, Sts Bolzano* 4, Lagaris*, Sv Lana* e Innova Volley Tione 3, Miners* 1, Ssv Bruneck** e Pallavolo C9 Blu 0 (*una partita in meno; **due partite in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,518 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile