logo Ata Volley logo innova energie
Under 14 F

Doppio impegno per l’Under 14 femminile, che supera il Piné

Weekend con doppio impegno per l’Under 14 femminile dell’Innova – Brenta Volley, che chiude il fine settimana con tre punti all’attivo, frutto del rotondo successo conquistato sul campo della Pallavolo Piné, battuta in tre set. Una vittoria arrivata a distanza di 24 ore dal match disputato in casa del Torrefranca Itas, con successo (3-1) per la formazione del capoluogo, non senza note positive per le giovani giudicariesi.

«Due partite che portano in dote un buon bagaglio di esperienza per il percorso di crescita di un gruppo dalle ottime prospettive – commenta coach Luigi Borromeo -. Venerdì sera, a Mattarello, siamo entrate in campo un pò contratte, contro una compagine di buon livello, abbiamo fatto complessivamente una buona gara, ma ci è mancata un pò di convinzione e lucidità soprattutto nel primo e nel terzo set, durante il quale non siamo riusciti ad esprimere il meglio nelle fasi finali».
La vittoria è arrivata il giorno dopo a Piné. «Sabato pomeriggio, invece, la tranquillità ha fatto da padrona – aggiunge Borromeo -. La partita è stata gestita in maniera ottimale e, complice una minore pressione delle avversarie, le ragazze sono riuscite ad esprimere meglio il loro potenziale».

Campionato Under 14 femminile (girone D) – Recupero 1ª giornata

Torrefranca Itas – Innova Volley Tione 3-1
(25-20, 21-25, 25-21, 25-17)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Nicole Pregnolato, Angela Festi (c), Chiara Cristina Bugna, Angelica Pizzini, Elena Gobbi, Isabel Pellizzari, Marlis Bonapace, Asia Alberti, Desirée Anna Tosto, Nadia Panelatti, Camilla Bonapace, Sofia Brisaghella. Allenatore: Luigi Borromeo. Secondo allenatore: Giuseppe Alberti.

Campionato Under 14 femminile (girone D) – 4ª giornata

Pallavolo Piné – Innova Volley Tione 0-3
(11-25, 19-25, 13-25)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Nicole Pregnolato, Michela Bonomi, Angela Festi, Chiara Cristina Bugna (c), Angelica Pizzini, Linda Ghezzi, Elena Gobbi, Isabel Pellizzari, Asia Alberti, Desirée Anna Tosto, Nadia Panelatti, Sofia Brisaghella. Allenatore: Luigi Borromeo. Secondo allenatore: Giuseppe Alberti.

Classifica: Pallavolo Lizzana p. 9, Innova Volley Tione e Torrefranca Itas 6, Ausugum 3, Pallavolo Piné* 0 (*una partita in più).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile