logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F

L’Innova Volley Tione vince la sfida al vertice e vola in vetta

Vittoria e primato in classifica. L’Under 16 femminile dell’Innova Volley Tione vince la sfida al vertice sul campo del Lagaris e mantiene così l’imbattibilità stagionale, issandosi al primo posto della graduatoria del girone C del campionato di categoria.

Entrambe le formazioni avevano vinto tutte e quattro le partite disputate in precedenza e nel big match di giornata mantengono fede alle attese della vigilia. Partono meglio le giudicariesi, che vincono il primo set, per poi subire la reazione delle padrone di casa, che si aggiudicano il secondo e il quarto parziale, dopo che la squadra allenata da Sabrina Quarta si era imposta ai vantaggi nel terzo.
A decidere la vivace battaglia sportiva, dunque, è il tie-break, che premia il team griffato Innova, vittorioso con il punteggio di 15-13.
«È stata una partita in cui abbiamo alternato belle cose a cose meno belle – commenta l’allenatrice Sabrina Quarta -. Abbiamo sofferto tanto in ricezione e non siamo ancora sufficientemente precise sulle palle facili, quelle che dovrebbero permetterci di sviluppare un gioco più fluido. Detto questo, abbiamo vinto. Siamo soddisfatte».

Campionato Under 16 femminile - 5ª giornata

Lagaris – Innova Volley Tione 2-3
(18-25, 25-21, 24-26, 25-18, 13-15)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Ambra Sartori, Martina Molinari, Giada Scalvini, Ginevra Valenti, Veronica Kirkova, Elena Simoni, Elisa Visconti, Linda Bertolini, Matilda Ferrari, Sofia Cincinnato, Emma Nicolini, Angela Festi, Nicole Villi, Graziana Bertoni. Allenatore: Sabrina Quarta. Dirigente accompagnatrice: Manuela Schito.

Classifica: Innova Volley Tione p. 14, Lagaris 13, Anaune 9, Dolasiana e Cembra* 3, Argentario* 0 (*una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile