logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

U12 4x4: prosegue la crescita dei due gruppi del Brenta Volley

Altro weekend sotto rete e altro triangolare per le due formazioni del Brenta – Innova Volley iscritte al torneo Under 12 4x4, che stanno proseguendo nel loro percorso di crescita grazie al confronto con le altre realtà del volley provinciale.

La squadra targata Innova Energie, guidata da Manuel Tempini, ha debuttato sul campo di casa, impegnata contro le pari età della Pallavolo C9 Rosa e della Novella Volley Gialla. «Rispetto alle precedenti partite, ci è mancata un po’ di grinta – commenta Tempini -, ma ho visto comunque la voglia di provare a costruire qualche bella azione e di tenere la palla in gioco, seppur a tratti. L'obiettivo è sempre quello di crescere insieme».
La squadra griffata Itas Agenzia di Tione, guidata da Andrea Marchesoni, ha preso invece la volta di Sopramonte, dove ha affrontato la formazione locale e la Pallavolo C9 Viola, strappando un set a quest’ultima (1-2 il punteggio finale).
«Ci è mancata la concentrazione necessaria per portare a casa una vittoria – spiega Marchesoni -, ma sono sicuro che ci rifaremo nella prossima gara».

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Matilde Antolini, Mia Antolini, Sofia Antolini, Emma Bonenti, Leandro Leonardi, Carlotta Valenti. Allenatore: Manuel Tempini. Dirigente accompagnatore: Irene Valenti.

FORMAZIONE ITAS AGENZIA DI TIONE: Edda Antolini, Sufali Klea, Orandini Anna, Iseppi Alessandra, Bonomi Ania, Atena Maestranzi. Allenatore: Andrea Marchesoni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile