logo Ata Volley logo innova energie
Under 15 M

Under 15 maschile: il risultato non premia una buona prestazione

È mancato il risultato, ma i ragazzi della Under 15 maschile targata Innova hanno più di un motivo per cui essere soddisfatti della prestazione offerta contro i pari età del Brunico. Lo 0-3 finale, maturato al termine di una partita particolarmente intensa, non rende merito alla prova offerta dai giudicariesi, che hanno mostrato importanti segnali di crescita, cosa che non può che lasciar ben sperare per il prosieguo della stagione.

«I miei atleti sono scesi in campo con la convinzione di poter giocare una buona partita e così è stato, anche se il risultato non ci premia – commenta coach Luigi Ferrari -. Sono stati bravissimi in battuta e in difesa, da migliorare un po' la ricezione, ma nel complesso bene».
«In battuta abbiamo avuto un rendimento migliore rispetto alla partita precedente, abbiamo commesso meno errori – precisano i due giocatori dell’Under 15 tionese Dario Floriani e Davide Zambanini -. Buone anche le difese e le ricezioni, mentre dobbiamo migliorare un po’ in fase di palleggio e copertura».
La nota dolente, in casa Innova Volley Tione, è rappresentata dall’infortunio del capitano Luca Prampolini. «Durante una difesa, Luca si è fratturato il braccio destro e a nome di tutta la squadra gli auguro di rimettersi in forma il più presto possibile, affinché possa tornare più in fretta che mai in palestra e sui campi di gara».

Campionato Under 15 maschile – 8ª giornata

Innova Volley Tione – Ssv Bruneck 0-3
(19-25, 20-25, 23-25)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Luca Prampolini (c), Sebastiano Bazzoli, Mattia Armani, Davide Zambanini, Samuele Maffei, Marco Passardi (L), Marko Bondar Lucchini, Dario Floriani, Kristian Chavkoski. Allenatore: Luigi Ferrari. Dirigente accompagnatore: Flavio Passardi. Segnapunti: Romina Parolari.

Classifica: Itas Trentino p. 24, Pallavolo C9 Bianca 21, Promovolley 20, Sts Bolzano 10, Sv Lana e Lagaris 9, Ssv Bozen e Bruneck 8, Miners 4, Innova Volley Tione 3, Pallavolo C9 Blu.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile