Under 12 4x4: in archivio gli ultimi triangolari del 2025
Ultimo triangolare del 2025 per le due squadre dell’Innova - Brenta Volley iscritte al torneo Under 12 4x4. La squadra griffata Innova, guidata in panchina da Manuel Tempini, ha affrontato le pari età del Volley Valle dei Laghi (squadra di casa) e dell’Alta Valsugana Volley, compiendo un nuovo passo avanti nel proprio percorso di crescita.
«Sono molto contento della crescita progressiva delle atlete, che in questa ultima prova del 2025 hanno mostrato una grande voglia di giocare e una grandissima grinta – spiega Manuel Tempini -. I miglioramenti si vedono e sono molto contento dei risultati raggiunti in questi tre mesi di lavoro. Sono certo che l'intero gruppo 4x4 crescerà ancora nella seconda parte della stagione».
Il team targato Itas Agenzia di Tione, allenato da Andrea Marchesoni, ha invece preso parte a un triangolare con Argentario e Pallavolo Lizzana Rossa. «Le nostre giovani pallavoliste hanno giocato molto bene – spiega Marchesoni -, mostrando una bella grinta. Nonostante non siano arrivati i risultati, e nonostante avessimo un paio di ragazze con sintomi febbrili, se la sono giocata punto a punto, non facendo notare la differenza di età con le avversarie».
Formazione Innova Volley Tione: Sofia Antolini,Emma Bonenti,Valeria Sidorcenko, Alessandra Stefenelli, Carlotta Stefenelli, Carlotta Valenti. Allenatore: Manuel Tempini. Dirigente accompagnatore: Irene Valenti.
Formazione Itas Agenzia di Tione: Atena Zaira Maestranzi, Klea Sufali, Anna Sophie Oradini, Ania Bonomi, Sofia Maria Slavoiu. Allenatore: Andrea Marchesoni.
Grande entusiasmo per il Torneo di Natale
Nei giorni scorsi è andato in scena l’ormai tradizionale Torneo di Natale, un piccolo torneo interno che ha visto impegnati i piccoli atleti dei gruppi S3 e Under 12 4x4 e i loro genitori, seguiti a bordo campo dai tecnici del Brenta Volley. Un momento di festa e di gioco, ideale occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste.
