logo Ata Volley logo innova energie
Under 13 F

Esperienza positiva alla Volley Christmas Cup nel Vicentino

Chiusura di 2025 sotto rete per l’Under 13 femminile dell’Innova Volley Tione, che nei giorni scorsi ha preso parte alla terza edizione della Volley Christmas Cup, nel Vicentino, torneo giovanile organizzato in tandem da Unione Sportiva Torri e Palladio Vicenza Volley.

Le ragazze allenate da Sabrina Quarta hanno disputato sei partite in tre giorni, chiudendo al 12° posto. «Si trattava della prima esperienza in una manifestazione di tre giorni per le nostre giovani pallavoliste, che si sono comportante bene sia in campo che fuori» ha commentato a margine della trasferta l’allenatrice Sabrina Quarta, spalleggiata dal dirigente accompagnatore Elvio Bomprezzi.
«È stata un’esperienza indimenticabile e soprattutto divertente – hanno aggiunto le giocatrici dell’Innova Volley Tione -. Abbiamo giocato tutte, anche se non siamo riuscite a esprimerci come volevamo».

Per la formazione giudicariese sono scese in campo Giada Bianco, Asia Cortella, Vera Masè, Emily Pellizzari, Andrea Melissa Lorenzi, Melissa Pozzan, Aurora Ongari, Greta Marchesi, Giulia Ferrari, Asia Alberti, Lisa Bazzoli, Veronika Chavkoska, Mia Compostella, Andrea Gaia Pupella.

L’Innova Volley Tione è stata inserita nel girone con Azimut Giorgione Pallavolo, Carpe Diem Nera e Allianz Diavoli Rosa, chiuso con una vittoria all’attivo (2 set a 1 contro l’Allianz Diavoli Rosa).
Nella seconda fase, successivamente, c’è stato il successo per 2-0 sulla Planet Volley, quindi la sconfitta per 2-1 contro la Pallavolo Ozzano, a precedere la sfida per l’11°-12° posto contro l’Union Volley, persa al termine di un match combattuto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile