logo Ata Volley logo innova energie
Under 14 F

Under 14 Femminile: la giovane Innova Volley Tione esulta a Povo

Messa alle spalle la sconfitta rimediata contro le altoatesine del Brunico, l’Under 14 femminile dell’Innova Volley Tione è tornata a correre ed è tornata con il bottino pieno dalla trasferta di Povo, dove le ragazze allenate da Luigi Borromeo hanno superato in tre set le pari categoria del Marzola.

Il punteggio finale certifica la buona prestazione del giovane team giudicariese, che si è imposto con un triplice 25-18. «Abbiamo giocato bene per tutta la gara – commenta l’allenatore Luigi Borromeo -. Seppur la partita non sia mai stata in discussione, le ragazze hanno tenuto e mantenuto il giusto atteggiamento per riuscire a capitalizzare il massimo contro le avversarie di giornata».
Nel prossimo turno, l’Innova Volley Tione ospiterà (7 febbraio alle 16 alla Don Guetti) il Sopramonte, che attualmente chiude la classifica del girone H.

Campionato Under 14 femminile (Girone H) – 4ª giornata

Marzola – Innova Volley Tione 0-3
(18-25, 18-25, 18-25)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Asia Alberti, Camilla Bonapace, Chiara Bugna, Angela Festi, Elena Gobbi, Nadia Panelatti, Isabel Pellizzari, Angelica Pizzini, Nicole Pregnolato, Desirée Tosto. Allenatore: Luigi Borromeo. Secondo allenatore: Giuseppe Alberti.

Classifica: Bruneck* p. 14, Neumarkt Volley* 12, Innova Volley Tione 7, Basilisco 3, Marzola 2, Sopramonte 1 (*una partita in più).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,062 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile